sabato 27 agosto 2011

On the beach!









Ciao a tutti, siamo ancora in tema "spiaggia, mare e sole visto che i 33- 34° ci consentono ancora di poter trascorrere un po' di giorni in acqua. Queste foto sono state scattate tra la spiaggia di Malvarosa di Valencia e quella del porto, dove tra l'altro è stata fatta un po' di anni fa l'american's Cup.
Quest'estate i vestiti lunghi (long dress) sono stati apprezzati da molte testate giornalistiche di moda e da molti brand. Io tra i 3 acquistati ho scelto per il mio outfit questo a righe, visto che mi fanno impazzire!!
Cosa ne pensate?
Vi auguro un buon fine settimana!!!
Francis Elle.

ALL BY : H&M

Photos: Alessandro Panzeri 

giovedì 25 agosto 2011

Friday night at Umbracle









Ciao a tutti. Sono qui per proporvi uno style decisamente da venerdì sera :) Sono stata in una delle discoteche a mio parere più originali che ci siano: L'Umbracle a città della scienza a Valencia. Credo che tutti coloro che visitino Valencia debbano andarci! Come vi ho già accennato lì faceva molto caldo e così ho deciso di indossare un vestitino molto semplice, ma allo stesso tempo adatto alla serata, che ho comprato a Milano da Nadine, un negozio fantastico che tra l'altro non si trova in tutte le città d'Italia. Ovviamente una scarpa vertiginosa per per una serata del genere non poteva mancare.
In più potete vedere in allegato una foto che ci hanno scattato lì. La serata sponsorizzava un profumo ai Feromoni, una cosa molto simpatica :)
Cosa ne pensate? spero vi piaccia.
A presto

                                                                      Francis Elle

Dress: Nadine
Shoes: Zara
Bag: Vintage

Photo: Alessandro Panzeri.

martedì 23 agosto 2011

Thursday night in Valencia.




Ciao a tutti, ho deciso di proporvi uno dei miei outfit delle notti valenziane, lì la notte cominciava tardi : circa verso le 2.30, 3.. faceva un caldo bestiale e non potevi fare a meno di non indossare cose molto leggere ma allo stesso tempo da sera.
Cosa ve ne pare? :)
Baci a tutti
Francis Elle.

Skirt: Trf Zara (old)
Shoes: Zara
Undershirt: Bershka.
Smalto : Kiko. n 344

lunedì 22 agosto 2011

Outfit for travelling.



Ciao a tutti, di rientro dalle vacanze (ahimè purtroppo) ho deciso di postarvi un po' di foto scattare in giro tra la Spagna e l'Italia. Purtroppo non ho potuto portare con me il computer ma pian piano vi mostrerò tutti i miei outfit della vacanza. Come sono andate invece a voi le vacanze? spero bene.
comincio col postarvi l'outfit per la partenza, mi trovavo a Roma Ciampino, diretta per Valencia.
Spero vi piaccia.

Un bacio a tutti .
Francis L.

Maglia: H&M
Jeans: H&M
Giacca: H&M
Cardigan: L'altramoda.
Scarpe: Converse